Filippo Salis ha studiato Ingegneria edile presso l’Università di Pavia, ha conseguito un master al Politecnico di Milano in Real Estate Management ed è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Milano dal 2004.
La sua carriera si è concentrata nel settore del Real Estate Logistico, iniziando a lavorare in un importante General Contractor nazionale, ha proseguito poi lavorando per uno tra i principali investitori e specialisti di sviluppo di building di logistica a livello internazionale, ed ha concluso la sua esperienza come Senior Construction Manager in una delle più prestigiose società di Real Estate mondiale.
Nel 2016 fonda SFRE e negli anni a seguire altre 4 società: SFE, SFCM e SFS, SFSE.
Oggi, l’intero Gruppo, conta 100 professionisti che operano nelle varie sedi sparse in tutto il territorio italiano.
Nicola Salis
CEO
Nicola Salis ha conseguito il diploma di Geometra nel 1998 ed attualmente è iscritto al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano.
Da subito lavora nel settore immobiliare e dal 2013 collabora con l’Ing. Filippo Salis in ambito Real Estate Logistico, prima come Facility Manager, in seguito nell’ambito del “Fire Engineering”, dotandosi di vari diplomi specialistici, tra cui Professionista Antincendio presso l’Ordine degli Ingegneri di Pavia e Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro presso il Politecnico di Milano.
Nel 2016 diventa socio Procuratore di SFRE e, ad oggi, è CEO dell’intero gruppo SFRE.
Denis Zaffaroni
CEO SFCM
Denis Zaffaroni ha studiato Architettura presso il Politecnico di Milano, ha conseguito l’abilitazione allo svolgimento del ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro dal 2013 ed è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano dal 2013.
La sua carriera è iniziata nel settore residenziale e dal 2017 opera nel settore Real Estate Logistico, inizialmente come Procuratore SFRE e a partire dal 2019 ha fondato con l’Ing. Filippo Salis ed il Geom. Nicola Salis la società SFCM, società del gruppo SFRE che si occupa della Construction Management.