Codice Etico e Linee di Condotta

SFRE impronta i propri rapporti con i soggetti interni ed esterni all’azienda ispirandosi ai principi e ai valori contenuti nel Codice Etico.

Tale codice è stato predisposto con alla base la ferma convinzione che l’etica e il business d’impresa vadano perseguiti parallelamente senza che uno intralci l’altro nell’importanza dei rispettivi ruoli rivestiti.

Il compito che si dà SFRE in questo ambito è riassumibile nel monitoraggio delle condotte dei dipendenti e di tutti gli stakeholders che entrano in contatto con la società, garantendo, per quanto possibile, il rispetto e la tutela dei principi etici, degli obblighi e delle responsabilità enunciate.

Il Codice Etico, a riprova dell’importanza cruciale che ricopre, viene comunicato e reso ben visibile grazie ai diversi canali comunicativi di cui l’azienda usufruisce, a tutti i dipendenti, ai collaboratori, ai fornitori, ai clienti ed alla platea di professionisti che ruotano attorno alle attività di SFRE.

Calare nella realtà quotidianità lavorativa questa carta di diritti e doveri, implica comprendere e accettare la visione dell’azienda che conduce le proprie attività tenendo sempre conto dei valori che sottolinea come fondamentali: trasparenza, lealtà, rispetto reciproco, integrità e cooperazione tra le persone che si sentono così parte di un team di lavoro coeso ed efficace.