La parte del servizio della società SFRE relativa ai cantieri, nell’ambito edilizio e nel settore logistico nello specifico, è rappresentata dal Construction Management.

La gestione dell’intero processo viene condotta in maniera scrupolosa grazie al continuo monitoraggio dei requisiti richiesti per poter consegnare chiavi in mano degli immobili sicuri, efficienti e rispettosi da un punto di vista ambientale e sociale del contesto in cui vengono inseriti. Le riunioni di coordinamento ed i numerosi sopralluoghi vengono svolti nell’ottica di assicurare ai clienti alti standard qualitativi.

L’aspetto di cui la società SFRE si fa convinta portavoce nella conduzione del cantiere è riassumibile nell’assunzione di importanti responsabilità. Grazie all’expertise maturata dai professionisti coinvolti, infatti, vengono prontamente valutate eventuali criticità, controllate possibili interferenze e adottate scelte in vista di varianti di progetto; il tutto avviene in tempi mediamente brevi e con conseguente razionalizzazione dei costi.

Mantova

Milano Est

Parma Nord