La società SFRE progetta da sempre immobili che possano rappresentare un valore aggiunto sia per il territorio in cui si inseriscono, sia per la comunità che deve poter beneficiare dei vantaggi derivanti dall’insediamento logistico.
Per riuscire in questo intento, l’Azienda – attraverso un team di professionisti con elevate competenze e un forte know how nel settore del Real Estate Logistico – svolge degli attenti studi che permettono di improntare un metodo di lavoro efficace. La società SFRE, al fine di ottenere importanti risultati, prende attentamente in considerazione la destinazione d’uso dell’immobile che rappresenta il punto di partenza per studiare le soluzioni ingegneristiche e non più adatte a rispondere alle aspettative dei clienti ed alle esigenze degli utilizzatori finali.
Tutto il team di SFRE è sensibile alle tematiche che guardano all’innovazione ed alla sostenibilità come pilastri imprescindibili nelle fasi di progettazione, costruzione e realizzazione di veri e propri parchi logistici altamente innovativi con un’attenzione particolare riservata al rispetto dell’ambiente e delle persone.